GALLERIA ALBATROS PRESENTA VLADIMIR LUXURIA

Galleria Albatros presenta Vladimir Luxuria.

Il prossimo 16 febbraio, intorno alle ore 16.00, altro grande evento in Galleria Albatros: Vladimir Luxuria sarà ospite della nostra galleria, dove presenterà il suo nuovo libro, PERU’ AIUTAMI TU.

di Pasquale Di Matteo

Sabato 16 febbraio, presso i suggestivi spazi della Galleria Albatros di Parma, Vladimir Luxuria presenterà la sua ultima fatica letteraria, il suo racconto di viaggio PERU’ AIUTAMI TU, pagine attraverso le quali la brava Luxuria ci narrerà del Sud America, miscelando ricordi magici alle molte contraddizioni di una parte del mondo che fatica ad agganciarsi alla modernità, usurpata dagli usi e dalle tradizioni degli antichi conquistatori, che ancora pretendono di sostituire le culture preesistenti.

Un viaggio che è immersione in un mondo fatto di culture e di tradizioni, ma, soprattutto, un viaggio fatto di incontri, di persone, che, attraverso le loro storie, scrivono il racconto di una nazione profondamente magica e ammaliante.

Un diario di viaggio che Vladimir Luxuria ha sentito l’esigenza di regalare a tutti noi, perché possiamo scoprire almeno in parte le emozioni e le sensazioni provate durante questa sua splendida avventura in solitaria, anche se le molte persone incontrate le hanno fatto compagnia per buona parte del viaggio.

Il libro è edito da PIEMME e si compone di duecentotre pagine di narrazione, al costo di 17,50 euro.

Vladimir Luxuria Perù Aiutami Tu in Albatros

Vladimir Luxuria è una scrittrice, attrice e noto volto televisivo, con alle spalle una lunga lista di programmi condotti, radiofonici a Radio Capital e R101, e televisivi, per Rai, Mediaset, La 7 e Canale 9.

Organizzatrice del primo Gay Pride italiano, Vladimir Luxuria è stata la prima persona transgender a essere eletta in Parlamento, la prima di uno  Stato europeo.

Vladimir Luxuria è già stata ospite presso la nostra galleria in occasione della presentazione del suo precedente libro e siamo felici che abbia deciso di dare vita a una sorta di tradizione, tornando a farci visita.

Chiunque avesse voglia di trascorrere un pomeriggio di cultura sarà felicemente accolto dalla Galleria Albatros.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...